CRISTIANO CAVINA A “SCRITTO E SOFFRITTO” IL 14 DICEMBRE

Il suo talento di scrittore è pari a quello di pizzaiolo. Forse in entrambi i casi serve estro e creatività, due doti che non mancano a Cristiano Cavina. Nato nel 1974 a Casola Valsenio, si nutre di storie fin da piccolo, ascoltando i racconti dei vecchi al bar. Quando scopre i libri, la sua strada è tracciata. Scrive di cose che conosce bene, e lo fa in modo accattivante e sincero.

L’ultima impresa editoriale è Pinna Morsicata, il suo primo romanzo per l’infanzia. In questo libro ci porta a inseguire le rotte complicate di un delfino che troverà negli abissi un nuovo amico e grazie a lui nuovi stimoli che pensava di aver perso per sempre. Una fiaba delicata, impreziosita dalle illustrazioni di Laura Fanelli e capace di parlare anche agli adulti.

Vi aspettiamo il 14 dicembre alle 20.30 al ristorante Da Ghigo per conoscere Cristiano e parlare di libri e non solo, nella forma conviviale che caratterizza Scritto e Soffritto. Come sempre la serata prevede menù a tema e libro incluso a 28 euro.

Si consiglia la prenotazione al numero 0547-20636.